sabato, 20 Aprile 2024

Cipro, al via master online su Ospitalità Internazionale&Tourism Management

L’Università di Cipro e la Facoltà di Tecnologia ha istituito un master online sull’Ospitalità Internazionale e il Tourism Management (International Hospitality & Tourism Management).

Si tratta di una  formazione di alto livello del management alberghiero internazionale con lo scopo di formare non solo i futuri professionisti del settore turistico attraverso l’acquisizione di approfonditi concetti di management, ma anche tutti i professionisti che desiderano migliorare le proprie competenze e posizioni manageriali.

L’accesso al master è consentito a tutti coloro che sono in possesso di un diploma universitario. Ulteriori requisiti essenziali sono la conoscenza della lingua inglese – poiché il master è condotto interamente in lingua – e competenze informatiche.

Ultimando il master si ottengono 90 crediti ECTS (sistema europeo di accumulazione e trasferimento dei crediti) suddivisi in 3 semestri.

Si tratta di una proposta ‘a distanza’ innovativa e facilmente accessibile grazie ad una valida piattaforma e-learning che permette a tutti – studenti e professionisti – di conciliare l’esercizio di altre attività  con la possibilità  di specializzarsi o qualificarsi ulteriormente.

News Correlate