venerdì, 29 Marzo 2024

La musica e il gusto della Colombia alla Fitur di Madrid

‘Colombia, terra della Sabrosura’, è il motto della nuova campagna pubblicitaria che ProColombia (l’ente governativo colombiano che promuove turismo, investimenti ed esportazioni) lancerà in tutto il mondo durante la Fitur di Madrid, in programma dal 17 al 21 gennaio.

Il tema musicale della campagna ‘Colombia, terra della Sabrosura’ è un mix di ritmi e strumenti tipici della Colombia su una base elettronica, interpretato da vari artisti di avanguardia che rappresentano la diversità delle regioni del Paese: Sebastián Yatra, Martina La Peligrosa, Herencia de Timbiquí, Alexis Play, Cholo Valderrama, Piso 21 e Maía.
“Gli studi di mercato ci hanno dimostrato che la musica genera un grande ricordo nel viaggiatore che visita la Colombia, perciò abbiamo costruito una campagna che invita a conoscerne la diversità con la musica”, afferma Felipe Jaramillo, presidente di ProColombia.
Il lancio internazionale della campagna sarà il 16 gennaio nel ‘Palacio Neptuno’ di Madrid, come anteprima all’inaugurazione di Fitur, in un galà per imprenditori del settore che verrà condotta dall’attrice Juana Acosta e dall’imprenditore Kike Sarasola e avrà una chiusura musicale della cantante colombiana Martina La Peligrosa.
Lo stand della Colombia verrà inaugurato mercoledì 17 gennaio alle 12.30 con lo spettacolo degli artisti colombiani Martina La Peligrosa e Gregorio Uribe, e la presenza della Ministra del Commercio, Industria e Turismo della Colombia, María Lorena Gutiérrez, l’Ambasciatore della Colombia in Spagna, Alberto Furmanski, la Vice Ministra del Turismo, Sandra Howard e il Presidente di ProColombia, Felipe Jaramillo.
I visitatori potranno avere un incontro con più di 40 aziende di turismo ed enti di promozione turistica delle diverse regioni del Paese. La Colombia ritorna a Fitur Gay (LGBT) con uno stand proprio in cui mostrerà la propria offerta turistica specializzata per questo segmento. Nella passata edizione, la Colombia ha ottenuto il premio come Miglior Destinazione Emergente LGBT.

News Correlate