giovedì, 25 Aprile 2024

Fam trip alle Isole Cook organizzato da Cook Islands Tourism

È rientrato dalla Polinesia Neozelandese il gruppo di 5 TO che ha preso parte all’educational promosso dal Cook Islands Tourism Corporation.

“Crediamo fermamente – commenta Nicholas Costantini, General Manager per l’Italia e Sud Europa di Cook Islands Toursim Corporation – che l’esperienza personale dei titolari e dei product manager dei TO italiani che programmano la destinazione, sia fondamentale per apprezzare e consigliare il viaggio in questo eden del Pacifico”.

Il programma del viaggio ha avuto come tappa iniziale Rarotonga, per poi approdare nella laguna di Aitutaki. Per i fam trippers sono state organizzati tour ed escursioni, una crociera tra le acque trasparenti della laguna e visite ai principali hotel e resort delle due isole, oltre alla possibilità di testare la cucina cookiana.

“L’organizzazione dei fam trip richiede un grosso impegno di risorse ed energie, ma permette di fornire ai professionisti del settore una conoscenza corretta del prodotto, per poterlo vendere al meglio”, conclude Costantini.

News Correlate