venerdì, 26 Aprile 2024

Le Isole Cook piacciono agli operatori italiani

Cook Islands Tourism Corporation annuncia importanti attività di co-marketing con i principali operatori italiani attivi sulla destinazione. In questi giorni, infatti, è in corso il roadshow B2B di Go Australia, che ha già toccato Trento, Verona e Brescia il 19, 20 e 21 gennaio e prevede ulteriori tappe a Padova il 26 gennaio, a Trieste il 27 gennaio, a Treviso il 28 gennaio, a Udine il 29 gennaio, per concludersi il 3 febbraio a Napoli. 

“Stiamo puntando molto sulla destinazione – afferma Ludovico Scortichini, titolare di Go Australia – perché siamo convinti che si tratti di una meta dal grande potenziale per il nostro mercato, alternativa autentica e unica alla Polinesia francese”.

Promossa da Go Australia come destinazione adatta a target diversi quali honeymooners, famiglie e amanti dello sport, durante il roadshow verranno estratti, in ciascuna tappa, i vincitori di 2 perle nere e 2 fashion bag messi in palio dall’Ente; ogni adv partecipante riceve una copia del dvd ‘Infinite Blue’ e un’antica mappa dell’Arcipelago.

“Si tratta di una azione non solo di marketing ma anche commerciale, perché l’operatore mette a disposizione degli adv una solida esperienza sulla destinazione, acquisita direttamente in loco. Attraverso questi appuntamenti possiamo tornare a sottolineare l’importanza di prendere parte all’e-learning ‘Cook Islands Specialist’, collegandosi al sito www.specialist.cookislands.travel, con una sessione di training di 30 minuti circa, ricevendo alla conclusione l’attestato di specialist”, commenta Nicholas Costantini, General Manager per l’Italia e Sud Europa di Cook Islands Tourism Corporation.

Il 6 febbraio verrà inoltre lanciato ‘Il Tempo Ritrovato’, monografico di 32 pagine interamente dedicato alle Isole Cook, in occasione di un evento dedicato alle adv che si terrà presso l’hotel Toscana di Alassio.

News Correlate