venerdì, 19 Aprile 2024

Febbraio ad alto tasso di romanticismo a Greater Miami And The Beaches

Greater Miami Convention and Visitors Bureau (GMCVB) lancia le migliori promozioni per celebrare matrimoni, cenare a lume di candela e soggiornare con il proprio partner nei più lussuosi hotel in occasione dell’8° edizione del programma ‘Miami Romance Month’, che si svolgerà durante il mese di febbraio.

Il Miami Romance Month fa parte dell’ormai celebre ‘Miami Temptations Program’ presentato da Citibank, il quale propone promozioni ed eventi speciali che stimolano residenti e visitatori a scoprire e vivere inedite esperienze a Greater Miami and the Beaches.
Inoltre, tutte le coppie in procinto di convolare a nozze potranno partecipare al ‘Miami Romance Month Wedding Showcase’, che si terrà presso l’Hotel Colonnade, a Coral Gables, domenica 25 febbraio 2018.

Quest’anno, oltre 60 tra i migliori hotel, attrazioni, ristoranti ed espererti di matrimoni offrono pacchetti scontati per stimolare al massimo l’amore e il romanticismo durante tutto il mese di febbraio. Un elenco completo di tutte le promozioni in corso questo mese è disponibile sul sito MiamiRomanceMonth.com.

Le coppie che hanno in programma di organizzare il loro matrimonio a Greater Miami non devono perdersi il ‘Miami Romance Month Wedding Showcase’, che avrà luogo domenica, 25 febbraio 2018, presso l’hotel Colonnade Coral Gables, una delle location per matrimoni più ambite di Miami. Saranno presenti più di 60 espositori, tra wedding planner, fiorai, ristoranti e servizi catering. I futuri sposi potranno così conoscere location, hotel e idee di intrattenimento unici. Ci saranno anche sfilate di abiti da sposa organizzate da La Vie en Blanc mentre negozi pop up di Macy’s e Saks Fifth Avenue presenteranno accessori sposa.

“Con il suo clima tropicale, Miami and the Beaches è lo sfondo perfetto per vivere esperienze romantiche, come piacevoli passeggiate attraverso i nostri quartieri storici, pomeriggi spesi presso le attrazioni locali e cene all’aperto sul lungomare – afferma William D. Talbert III, C.D.M.E., president and CEO di Greater Miami Convention & Visitors Bureau – Per le coppie, febbraio è anche un momento eccellente per prenotare tanti servizi per organizzare un matrimonio a Miami. Molti dei nostri partner offrono pacchetti e interessanti promozioni esclusivamente durante il Miami Romance Month”.

Il Miami Romance Month fa parte del sempre più popolare programma Miami Temptations di GMCVB, che include iniziative volte a promuovere il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month (gennaio), Shop Miami Month (marzo), Miami Sports Month (aprile), Miami Museum Month (maggio), Miami Film Month (giugno), Miami Spa Month (luglio-agosto), Miami Spice Restaurant Month (settembre), Miami Attractions Month (ottobre), Miami Live Month (novembre) e Miami Heritage Month (dicembre). Per ulteriori informazioni sul programma Miami Temptations, visitare il sito www.MiamiTemptations.com.

News Correlate