martedì, 16 Aprile 2024

Il mese dell’amore a Miami tra eventi e crociere romantiche

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) lancia la 4^ edizione del 'Miami Romance Month', sponsorizzato dal programma MasterCard's Priceless Miami.
Per celebrare il mese dell’amore, la pagina Facebook di Visit Miami www.facebook.com/visitmiami darà spazio al contest Miami Romance Month Norwegian Getaway Giveaway che darà ai fan la possibilità di vincere una crociera di 7 giorni per 2 persone a bordo della nave Norwegian Getaway e un soggiorno di due notti a Miami pre o post crociera. Per partecipare, basta cliccare su link ‘Cruise Contest’.
Il sito www.MiamiRomanceMonth.com fornisce una guida completa alla destinazione e un calendario di eventi di riferimento per coppie, ma anche gruppi, che desiderino organizzare un viaggio all’insegna dell’amore.
"Di recente nominata da Amazon.com come una delle tre città più romantiche d’America, Greater Miami and the Beaches continua a rafforzarsi come destinazione leader in cui innamorarsi e celebrare momenti romantici come fidanzamenti, matrimoni, anniversari e lune di miele" ha detto William D. Talbert, presidente & CEO GMCVB. 

News Correlate