martedì, 30 Aprile 2024

GMCVB lancia ‘Miami Health & Wellness Months’, mese dedicato al wellness

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) promuove la cura del benessere personale attraverso il lancio del programma ‘Miami Health & Wellness Months’. Attiva fino al 31 marzo, l’iniziativa include sconti speciali e offerte a favore della salute, della forma e del benessere generale. Partecipano 29 partner: la lista completa di tutte le offerte e i dettagli del programma è disponibile su MiamiTemptations.com.
Il lancio di Miami Health & Wellness Months segna l’inizio di ‘Miami Temptations 2022’, il programma onnicomprensivo studiato per mostrare diversi aspetti di Greater Miami and Miami Beach, dalla cucina e la cultura a tutte le opzioni di relax e intrattenimento. Miami Temptations include Miami Spice Restaurant Months; Miami Spa Months; Miami Attraction & Museum Months; Miami Arts, Culture & Heritage Months; Miami Hotel Months e Miami Entertainment Months.
Il lancio di Miami Health & Wellness Months offre una gamma di esperienze: da trattamenti Spa, a lezioni di yoga, escursioni in bici e in kayak, soggiorni in hotel, fino a ristoranti salutisti e tanto altro. C’è sempre qualcosa per tutte le esigenze, per chi desidera nutrire il proprio corpo con un pasto salutare in una delle migliori destinazioni culinarie, per chi vuole rilassarsi con attività all’aria aperta o con una lezione di fitness, o ancora per chi ha semplicemente bisogno di staccare completamente con una vacanza all’insegna del benessere. Locali e visitatori possono usufruire di diversi vantaggi sulle tariffe ufficiali, inclusi sconti minimi del 25%, biglietti 2X1 e altri vantaggi gratuiti.
“Il lancio di Miami Health & Wellness Months, coincide con la recente conferma che vede, per il terzo anno consecutivo, la destinazione al primo posto tra le città più salutari degli Stati Uniti, incoraggia locali e visitatori a rilassarsi e rigenerarsi con le attività immersive che rappresentano la nostra comunità eterogenea e lo stile di vita orientato al benessere”, ha affermato David Whitaker, Presidente e CEO GMCVB. “Attraverso questo programma e Miami Temptations in generale, non vediamo l’ora di mostrare tutto ciò che questa incredibile destinazione ha da offrire”.
I focus del programma:
Nutrire: Tur Kitchen a Coral Gables offre ad un prezzo fisso di 25$ il menù pranzo nei giorni feriali Health & Wellness Vegetarian, un pasto sano e vegetariano. Godetevi i sapori autentici ispirati agli ingredienti e alla cultura del bacino del Mediterraneo, come per esempio la melanzana grigliata, la bistecca di cavolfiore e il riso mejadra.
Rilassarsi: concedetevi una giornata di spa rinvigorente al Tierra Santa Healing House al Faena Hotel Miami Beach, affacciato sulle spiagge banche e le acque turchesi. Da massaggi rilassanti di 50 minuti a trattamenti viso e corpo personalizzati, è la scelta perfetto per dedicarsi una giorno di cura personale. Prenotate uno dei pacchetti giornalieri Spa per ricevere sette giorni di lezioni di yoga gratuite.
Rigenerarsi: sperimentate un’esperienza rigenerante per riattivare la mente e il corpo al Carillon Miami Wellness Resort. Prenotate un soggiorno con il pacchetto Relax & Recharge e godetevi la vista mozzafiato dell’oceano e del lungomare. Questa offerta speciale include l’accesso ai servizi benessere, come massaggi, riflessologia, un centro fitness all’avanguardia, e un credito Uber del valore di 50$ per esplorare la città.

News Correlate