martedì, 23 Aprile 2024

Indimenticabili Esperienze nel Nord del Perù: webinar il 16 maggio

Nuovi orizzonti da scoprire e angoli di mondo lontani dal turismo di massa: sono solo due dei tanti buoni motivi per non perdere il prossimo webinar di PromPerù dedicato al Nord del Perù, che si terrà il 16 maggio 2023 alle 15.30. Il Perù è celebre per la deliziosa gastronomia, così come per la sua ricca cultura e la storia dalle radici lontane. Il Perù settentrionale non fa eccezione ed è un’area dal fascino unico, grazie ai suoi tesori archeologici, artistici e naturali: siti d’interesse storico millenari e appartenuti ad antiche civiltà, una cultura unica che si tramanda nelle popolazioni locali che abitano queste terre, una strabiliante biodiversità che ospita specie uniche al mondo e molto altro ancora. Inoltre, la Cordigliera delle Ande, le spiagge dell’Oceano Pacifico e la lussureggiante Foresta Amazzonica creano uno scenario incredibile e che lascia a bocca aperta.
Il prossimo webinar sarà un’occasione speciale per conoscere meglio tanti aspetti di questa parte della destinazione e ispirare i propri clienti a scoprire un “volto inedito” del Perù, grazie alla presenza e all’esperienza diretta di esperti del settore turistico che, in lingua inglese, guideranno gli utenti in un viaggio virtuale alla scoperta delle bellezze e delle meraviglie di questa terra. Un’opportunità unica da non lasciarsi sfuggire per scoprire le tradizioni del nord del Paese, assaporare i suoi sapori e lasciarsi incantare dalla sua bellezza.
I vantaggi non finiscono qui: coloro che si uniranno al viaggio virtuale e rimarranno connessi fino al termine dell’appuntamento parteciperanno all’estrazione – post webinar – di un pranzo o una cena in un ristorante peruviano in Italia. Inoltre, parteciperanno all’estrazione – prevista a dicembre 2023 –  per aggiudicarsi un posto nel Fam Trip 2024. Insomma, partecipando al webinar e completando la formazione online Perù Agent si avrà una doppia chance di poter partecipare al Fam Trip del prossimo anno.
Non resta che iniziare a vivere le emozioni che il Perù può regalare, iscrivendosi all’apposito LINK.

News Correlate