venerdì, 19 Aprile 2024

Isole Cook alla Bit sotto il marchio ‘Polinesia Neozelandese’

Le Cook Islands Tourism Corporation saranno presenti alla Bit di Milano sotto una nuova veste: quella di Polinesia Neozelandese.
“Questo il messaggio principale che – sottolinea Nicholas Costantini, General Manager per Italia e Sud Europa di Cook Islands Tourism Corporation – intendiamo far passare in occasione della prossima edizione della Bit, e su cui verterà la nostra nuova campagna promozionale”.
L’Arcipelago delle Cook si trova nell’area del Sud Pacifico ed è stato un protettorato della Nuova Zelanda, pur mantenendo il dollaro neozelandese come moneta e rispettando cultura e tradizioni di questa nazione. Numerosi i progetti per questa destinazione che ha tutte le carte in regola per diventare “la nuova frontiera del Sud Pacifico”, non avendo nulla da invidiare alla vicina Polinesia Francese o alle Fiji.
“Un 2014 ricco di novità e una promozione delle Isole Cook sul mercato italiano che ci permetterà di far passare alcuni messaggi molto chiari, fermo restando che continueremo sempre a presentare le Cook come una destinazione di nicchia e non di massa, supportando TO partner e adv con esperienza e conoscenza del prodotto in attività di co-marketing per la promozione delle isole al pubblico finale”, commenta Costantini.

News Correlate