giovedì, 28 Marzo 2024

Israele mette in palio notte extralusso in una torre di guardia in spiaggia

 

Una notte in una suite d’albergo di lusso, con i servizi di un maggiordomo dedicato e la prima colazione a letto, in una speciale torretta di bagnino appositamente trasformata sulla spiaggia Frishman di Tel Aviv. E’ il premio messo in palio dal Comune di Tel Aviv-Jaffa, dal Ministero del Turismo di Israele e dal ‘Brown Hotel’ Urban Collection in collaborazione con Hotels.com per chi volerà in Israele per una vacanza di 4 giorni a Tel Aviv, nel periodo 15-25 marzo.
Per partecipare al concorso basta farsi una foto, con lo sfondo della propria città, indossando una tenuta da spiaggia (costume da bagno, infradito, etc.) e reggendo un cartello con l’hashtag #TAKEME2TELAVIV e caricarla su Instagram. Quindi, ggiungere una spiegazione del perché si vuole vincere questa esperienza unica e registrarsi sul sito http://en.citiesbreak.com/.
“Tel Aviv: sempre originale e sorprendente, in grado di regalare sogni ed emozioni uniche e irripetibili – ha detto Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia – Un progetto che ci consente di vivere un’emozione accanto a coloro che con noi vorranno innamorarsi di Tel Aviv, lussuosa, raffinata, ma soprattutto giovane, destinazione perfetta per una vacanza per coppie”.

News Correlate