mercoledì, 21 Aprile 2021

Massachusetts, leader turismo riuniti per 27^ Conferenza Turismo

Oltre 300 protagonisti del settore turismo hanno preso parte alla 27^ Conferenza del Turismo dello Stato del Massachusetts, svoltasi il 23 ottobre a Boston, presso la JFK Library & Museum.

La conferenza, dal titolo ‘Engage.Change.Inspire’, è un appuntamento annuale ospitato dall’Ufficio del Turismo Massachusetts Office Of Travel And Tourism (MOTT) ed offre ai leader del turismo un’opportunità per apprendere gli ultimi trend negli Usa e nel mondo; per misurare i miglioramenti fatti dallo Stato e le nuove iniziative e per confrontarsi con esperti su temi specifici inerenti il turismo:  sport, film e mercati internazionali.

Il Turismo in Massachusetts è una delle principali industrie economiche che vale ben 18 miliardi di dollari in spesa, 11 miliardi di dollari di tasse statali ed imposte locali, fornisce 126.500 posti di lavoro e genera 3,6 miliardi di salari. Nel 2013 ha rappresentato 23 milioni di turisti nazionali ed internazionali in visita nello Stato.

La conferenza ha dato spazio ad un panel di confronto con i 7 uffici internazionali di MOTT che promuovono il Massachusetts in Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone e United Kingdom. Ogni ufficio ha fornito un aggiornamento sui propri viaggiatori nazionali e sulle scelte nel viaggiare in Massachusetts.

Il Governatore Deval Patrick ha lodato il lavoro assiduo ed innovativo di ogni protagonista del settore turismo dello Stato, ha parlato del’impatto turistico della nuove rotte aeree internazionali che hanno scelto Boston (UAE, Cina, Panama, Turchia ed America Latina). www.massavacation.it  

News Correlate