mercoledì, 21 Aprile 2021

Naar partner dell’app e-book ‘Massachsetts, it’s all here’

Naar TO ha deciso di prendere parte al progetto promosso dal Massachusetts Office of Travel & Tourism e Brand Usa per lo sviluppo di un e-Book dedicato alla destinazione. Una scelta naturale per l'operatore, specialista riconosciuto per l'organizzazione di viaggi negli Stati Uniti.
"Si tratta di uno strumento attuale che per la prima volta viene sviluppato in Italia dall'Ente del Turismo in collaborazione con alcuni partner. Un progetto pilota a livello internazionale che ci ha interessati poiché rispecchia le nostre caratteristiche di azienda attenta ad intercettare le applicazioni tecnologiche a supporto del nostro lavoro – commenta Maurizio Casabianca, direttore Commerciale e Marketing – Rappresenta un dispositivo fantastico per il cliente finale che potrà concedersi un vero e proprio viaggio virtuale nello Stato del Massachusetts; definirla guida risulta infatti riduttivo data la ricchezza dei contenuti, la qualità delle immagini, i collegamenti esterni per fornire informazioni e i supporti audio/video. Con quest'azione confermiamo infine l'attenzione che Naar presta nel fornire alle agenzie di viaggio strumenti utili e di qualità nel servire il cliente finale".
“Gli Usa sono una destinazione con molteplici opportunità per il viaggiatore avido di esperienze uniche ed autentiche. Il Massachusetts ricopre numerosi aspetti con valori che riescono a proporre esperienze di viaggio uniche da soddisfare il turista contemporaneo, di ogni età – dice Olga Mazzoni, ufficiale rappresentante in Italia di Massachusetts Office of Travel & Tourism – MOTT ha creato questo strumento per il viaggiatore italiano enfatizzando la marca 'Massachsetts, it's all here': tutto è a portata di mano, tutto è possibile, ogni esperienza non è solo una promessa, ma una realtà memorabile in un'America vera, non filtrata, con gente genuina. L'App/e-Book vuole sottolineare quanto Boston e il Massachusetts possano proporre per un'evasione dai confini e limiti della quotidianità. Con questo strumento il MOTT enfatizza il ruolo del viaggiatore, ponendolo in primo piano”.
L’e-Book sul Massachusetts dedicato al viaggiatore italiano, di 280 pagine e 547 immagini fotografiche, è scaricabile gratuitamente dall'Apple Store per iPad e iPhone e da Google Play per Tablet e Smartphone Android.
Tra le soluzioni di da Naar TO sullo stato americano ci sono 2 self drive: ‘Fuga da Cape Cod’, 3 notti da New York a Boston con partenze giornaliere dall’1 aprile al 31 ottobre 2014, e ‘Amore in America’, 7 notti da/a Boston; tra gli appuntamenti da non perdere si evidenziano invece il ‘Dine Out Boston’ in programma ad agosto, grazie al quale sarà possibile pranzare e cenare in vari ristoranti della città scegliendo speciali menù creati per l'occasione a prezzi convenienti, e l'inaugurazione del nuovo edificio che ospiterà gli Harvard Art Museums di Renzo Piano prevista entro la fine dell'anno.

News Correlate