giovedì, 28 Marzo 2024

Nuova veste grafica per VisitFlanders

Nuovo look per VisitFlanders – Ente del Turismo delle Fiandre. Tra gli elementi identificativi del nuovo brand, spiccano l’elaborazione stilizzata del leone e l’utilizzo di colori che richiamano la bandiera delle Fiandre, accompagnati dal payoff ‘State of the Art’.

Si adegua anche il sito www.turismofiandre.it, non solo alla nuova immagine, ma anche alle più moderne tecnologie: il sito è ora responsive, ovvero adatto a essere fruito da tutti i dispositivi fissi e mobili. Un investimento che va incontro alle dinamiche del mercato italiano e agli utenti attuali del sito, considerando che il 37% degli accessi avviene da smartphones o tablet.

Il rinnovamento nasce dalla volontà di manifestare in maniera coordinata, anche con le altre agenzie governative fiamminghe che operano nel mondo, le caratteristiche proprie dell’identità delle Fiandre: il nuovo marchio richiama le doti di un popolo legato al ricco passato ma aperto alla contaminazione, portato a creare con maestria nell’arte, nelle attività creative e nell’innovazione raggiungendo quei livelli di avanguardia, ieri come oggi, che il mondo gli riconosce; un popolo profondamente legato alle proprie tradizioni e al proprio territorio fatto di città d’arte, natura e Patrimoni Unesco.
www.turismofiandre.it

News Correlate