Pechino impone limiti capienza pubblico ai siti culturali per contenere diffusione virus


Le autorità di Pechino hanno ordinato ai siti culturali e di intrattenimento locali, compresi i luoghi in cui si tengono spettacoli e gli internet café, di restare aperti al 75% della capienza dei visitatori allo scopo di controllare la diffusione del Covid-19.
Durante una conferenza stampa a Pechino, Zhou Weimin, un funzionario dell’ufficio municipale della cultura e del turismo della capitale, ha ordinato il rafforzamento delle misure di prevenzione e controllo anti Covid-19 nei siti culturali e di intrattenimento della città. Anche le persone che si recano a Pechino saranno soggette a misure di controllo anti Covid-19 più severe. Tutti coloro che visitano la città devono fornire risultati negativi dei test molecolari realizzati entro le 48 ore precedenti all’arrivo, così come un certificato sanitario verde.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social