giovedì, 28 Marzo 2024

Tahiti Tourisme a Bit presenta attività di promozione in Italia

Tahiti Tourisme rinnova la sua partecipazione alla Bit di Milano per illustrare la nuova campagna di comunicazione e promozione sul territorio italiano. A incontrare il pubblico saranno Maimiti Dexter e Thomas Rebergue, rispettivamente Europe General Manager e Marketing Director dell’ente.
La presenza di Tahiti Tourisme a Milano sarà l’occasione per presentare tutte le novità dell’ente, tra cui il cambio di rappresentanza in Italia e il nuovo piano di comunicazione basato su un approccio strategico ‘fresco’. Mantenere il posizionamento delle Isole di Tahiti, attrarre nuovi viaggiatori e incrementare il numero degli arrivi sono gli obiettivi della nuova attività promozionale dell’ente, che intende rafforzare la brand awareness e aumentare la conoscenza del prodotto attraverso promozioni commerciali congiunte, relazioni con i media, digital PR, social media, pubblicità, programmi di formazione online, viaggi di familiarizzazione e ufficio stampa.

Presso lo stand di Tahiti Tourisme saranno disponibili numerosi materiali promozionali quali mappe, gadget e brochure per approfondire la conoscenza della destinazione e fornire ai viaggiatori tutte le informazioni necessarie per compiere un viaggio nelle meravigliose Isole di Tahiti.

News Correlate