venerdì, 14 Maggio 2021

The British Virgin Islands Tourist Board sarà presente a Bit Milano 2020

The British Virgin Islands Tourist Board (BVITB) sarà presente anche a questa edizione della BIT, che si terrà a Fieramilanocity da domenica 9 a martedì 11 febbraio 2020, per presentare le novità della destinazione e le più recenti riaperture sulle varie isole, in primis dell’atteso Rosewood Little Dix Bay a Virgin Gorda.

Sebbene il mercato italiano sia ancora di nicchia in termini di arrivi alle Isole Vergini Britanniche, BVITB ne riconferma ancora una volta l’importanza per il rilancio e il consolidamento dell’industria turistica locale. Con l’obiettivo di aumentare gli arrivi dall’Italia e il numero di giorni a destinazione, per lasciarsi conquistare da questo variegato arcipelago nel Mar dei Caraibi, il team italiano di BVI Tourist Board accoglierà operatori di settore e visitatori presso lo stand The British Virgin Islands, offrendo informazioni e aggiornamenti sulla riapertura di hotel, ville, servizi di boat charter e infrastrutture. Presso lo stand saranno inoltre disponibili utili materiali di approfondimento.

Le oltre 60 isole che compongono l’arcipelago delle BVI offrono un’esperienza di viaggio senza eguali, al di fuori dalle rotte più tracciate, alla scoperta dei ‘Piccoli Segreti della Natura’ che si nascondono tra baie dalle acque cristalline e verdi rilievi nell’entroterra.

I focus per il nuovo anno di BVITB sono le esperienze esclusive che si possono vivere alle BVI: le opzioni sono davvero tante, dal glamping immersi nella natura immacolata all’island hopping a bordo di imbarcazioni charter, dal wreck diving a caccia di relitti sommersi alle attività green, per imparare a conoscere e quindi proteggere il ricco ecosistema dell’arcipelago.
L’appuntamento con BVI Tourist Board è quindi dal 9 all’11 febbraio al Padiglione 4 – stand D60 presso Fieramilanocity. Per maggiori informazioni: bit.fieramilano.it/info-utili/

News Correlate