venerdì, 19 Aprile 2024

Tre monumenti di Bangkok nella Top 10 delle attrazioni asiatiche di TripAdvisor

Tre dei monumenti più noti di Bangkok sono stati inseriti nella Top 10 dei luoghi più belli d’Asia stilata dagli utenti di TripAdvisor. Il Buddha disteso di Wat Pho, il Grand Palace e il Tempio dell’Alba hanno goduto di punteggi entusiasmanti in un lotto di 25 attrazioni selezionate in tutta l’Asia per il Traveller’s Choice Awards 2015.

Nel ranking di TripAdvisor il Buddha disteso in Wat Pho, conosciuto anche come Wat Phra Chettuphon, si è piazzato 4° tra i primi venticinque e il Grand Palace 6°.
Il simbolo di Bangkok, il Wat Arun (noto anche come Tempio dell’Alba) è 9° in classifica, mentre il Wat Phra Kaew (o il Tempio del Buddha di smeraldo, all’interno del Grand Palace) è 15°.

I risultati dei Traveller’s Choice Awards sono determinati sulla base di recensioni, opinioni e classifiche cui contribuiscono i sessanta milioni di utenti del sito.

“Il solo fatto che tre dei monumenti più famosi di Bangkok siano stati inseriti tra i primi dieci in Asia dagli esigenti viaggiatori di TripAdvisor è testimonianza dell’attuale popolarità della capitale thailandese”, ha detto Juthaporn Rerngronasa, Governatrice ad interim e Vice Governatore del Marketing Internazionale di Thailand Tourism Authority.

News Correlate