venerdì, 8 Novembre 2024

Tripletta per Antigua e Barbuda ai Caribbean Travel Awards 2024

L’Antigua and Barbuda Tourism Authority, in occasione dei Caribbean Travel Awards 2023, grazie alle sue performance straordinarie nel 2023, ha conquistato il riconoscimento di ‘Caribbean Tourist Board of the Year’ assegnato dal team editoriale di Caribbean Journal, i maggiori esperti in ambito viaggi e turismo nei Caraibi a livello mondiale. Questo  premio è volto a celebrare l’impegno delle persone e i luoghi che contribuiscono in modo eccellente al successo dei Caraibi, grazie all’importante supporto di tutti gli stakeholder della catena turistica, dagli hotel di maggior prestigio ai dirigenti turistici di spicco e alle isole che si distinguono per un’alta qualità nei settori della gastronomia, della sostenibilità e dell’innovazione.
In aggiunta a questo  successo, la standing ovation continua. Le due isole sorelle, infatti, si sono aggiudicate anche il titolo di ‘Wedding Destination of the Year’ e anche il riconoscimento di ‘Culinary Destination of the Year’.

Il Ministro del Turismo, aviazione civile, trasporti e degli investimenti di Antigua e Barbuda, l’Onorevole Charles Fernandez, ha definito le vittorie come “una dimostrazione delle eccellenti performance turistiche dell’Antigua and Barbuda Tourism Authority e di tutti gli operatori dell’industria turistica durante l’anno. L’ente del turismo di Antigua e Barbuda ha una visione chiara, sviluppata sulla base dei contributi e dei feedback dei nostri stakeholder turistici in vari settori. Attraverso partnership e collaborazioni, continuiamo ad arricchire le nostre offerte turistiche ed esperienze mostrando i nostri talenti e l’unicità delle due isole.”

“Antigua e Barbuda negli ultimi anni hanno registrato una crescita esponenziale nel turismo – ha detto Alexander Britell, editore e direttore di Caribbean Journal – La testimonianza di tale successo è proprio la vittoria di numerosi premi in occasione della 10° edizione dei Caribbean Travel Awards. Partendo dal riconoscimento di Caribbean-leading culinary movement, fino ad arrivare al titolo di World-class wedding destination, diventando così un modello di riferimento per tutta la regione Caraibica”.

“Voglio congratularmi con l’intera nostra squadra per il loro impegno nel lavorare diligentemente per garantire che Antigua e Barbuda si distingua da altre destinazioni. La nostra principale priorità è continuare ad aumentare i collegamenti aerei, investire in campagne pubblicitarie uniche e iniziative di marketing incentrate anche sulla sostenibilità. Acquisire questi importanti titoli è un grande successo e sottolinea l’incessante impegno e dedizione nella promozione della destinazione e il successo dell’industria turistica della nostra isola”, ha dichiarato Colin James, CEO dell’Antigua e Barbuda Tourism Authority.

Anche The Verandah Antigua e Hammock Cove hanno ricevuto dei riconoscimenti importanti. Il primo ha vinto il premio di Caribbean All-Inclusive Resort of the year, mentre il secondo è stato designato con il titolo di Small All-Inclusive of the year.
Per maggiori informazioni su Antigua & Barbuda è possibile visitare il sito: https://www.visitantiguabarbuda.com/

News Correlate