Turismo sostenibile al centro della presenza della Tunisia in BIT


L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo in Italia sarà presente alla 44° edizione di BIT  che si terrà a Milano dal 4 al 6 febbraio 2024. Nel 2023, 9,4 milioni di turisti stranieri hanno visitato la Tunisia, superando il numero di entrate e confermando l’obiettivo  di raggiungere i flussi turistici realizzati nel 2019. L’Italia si conferma il sesto mercato, dopo Francia, Germania, Polonia,  Repubblica Ceca e Gran Bretagna con 123.000 arrivi nel 2023.

Oltre alla sua tradizionale offerta turistica, quale balneare, benessere, cultura, Sahara, la Tunisia sta investendo per promuovere un turismo sostenibile ed ecologico, suscettibile di rispondere alle esigenze e alle aspettative dei suoi visitatori.
Inoltre, il mercato italiano potrà contare sul sostegno dell’Ente Tunisino per il Turismo nell’ambito di azioni rivolte al trade, che si svilupperanno mediante educational, campagne congiunte con i tour operator, serate, partecipazione alle fiere.

www.discovertunisia.com/it

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social