giovedì, 18 Aprile 2024

US Virgin Island, 3 compagnie aeree ampliano i voli per St. Thomas

Tre compagnie con voli di linea aumenteranno presto il servizio di collegamento con l’isola di St. Thomas. A renderlo noto Beverly Nicholson-Doty, Commissioner of Tourism delle Isole Vergini Amricane, che annuncia che Spirit Airlines aumenterà il suo diretto Fort Lauderdale-St. Thomas a frequenza giornaliera a partire dal 10 marzo 2018.
Grazie all’alta domanda ed alle prenotazioni sulla rotta Atlanta-St. Thomas, Delta Air Lines re-integra il suo volo quotidiano da New York a St. Thomas, con inizio il 24 maggio 2018.
JetBlue Airways opererà un secondo volo giornaliero da San Juan a St. Thomas dal 15 Febbraio 2018. La compagnia offrirà anche alternativa giornaliera per chi viaggia tra Boston e St. Thomas (nel periodo tra il 15 febbraio ed il 1° maggio), con transito a San Juan.
“È molto incoraggiante assistere a questi sviluppi “, riporta la Commissioner, che spiega che mentre i grandi alberghi e resort stanno ricostruendo e si preparano ad accogliere i propri concittadini di rientro nel Territorio statunitense, c’é una forte richiesta di posti generata da ospiti che soggiornano nelle varie tipologie di alloggi (inns, b&b, boutique hotel, ville, appartamenti, condomini) ed altre soluzioni abitative, inclusa la multiproprietà, nonché da yacth e professionisti impiegati nel settore edile ed i cittadini and Virgin Islanders che viaggiano per e dalle isole dell’arcipelago. La Commissioner garantisce che ogni sforzo é impiegato per far sì che i voli aumentino per entrambi gli aeroporti isolani di St. Croix e St. Thomas.
www.isoleverginiusa.it

News Correlate