venerdì, 19 Aprile 2024

Vincere una vacanza ad Aruba? Fino al 4 dicembre si può

‘Incontra la versione di te stesso più leggera, più solare e più felice!’ Questa è la promessa che viene fatta quando si atterra su www.scoprithearubaeffect.it, piattaforma che ospita il concorso per vincere un viaggio sull’Isola di Aruba.

Aruba, perla dei Caraibi del Sud, è infatti soprannominata la One Happy Island e facendo il rapido quiz che consente di partecipare al concorso si capisce subito perché: spiagge bianche, panorami incontaminati e il sole tutto l’anno sono gli ingredienti per un viaggio semplicemente perfetto. Il quiz permette di scoprire quale sia ‘la propria Aruba’, o meglio, quale ‘Aruba Effect’ ci appartenga di più: modi diversi di vivere Aruba che però sono accomunati dalla stessa sensazione di serenità e positività. Una sensazione che resta ben oltre il viaggio, e che ci si porta con sé anche una volta rientrati a casa.

Tutti i partecipanti riceveranno via e-mail una guida in formato pdf di Aruba: informazioni utili, itinerari di viaggio e consigli da veri local per organizzare al meglio il proprio viaggio. Tutti gli iscritti al concorso parteciperanno inoltre all’estrazione di un viaggio ad Aruba. In palio un viaggio con volo a/r e soggiorno di 7 notti per 2 persone presso il Manchebo Beach Resort & Spa, situato su Eagle Beach.
Concorso valido dal 24.10.2022 al 04.12.2022 – Valore montepremi: 5.000,00 € – IVA 74 Ter inclusa e non scorporabile

News Correlate