venerdì, 29 Marzo 2024

Parte il countdown per ‘HOST B2B’, la conferenza nazionale per l’extralberghiero

HOST B2B, in programma il 22 e 23 novembre a Roma presso l’Hotel Capannelle, punta a diventare la stella polare per chi sta muovendo i primi passi nell’extralberghiero, ma sarà anche l’occasione di confronto e upgrade per le aziende leader e gli imprenditori più esperti, per conoscere le ultime tendenze e le nuove tecnologie a servizio dell’industria extra alberghiera. Per avviare, consolidare o ampliare il proprio business, è necessario aggiornarsi rigorosamente e curare ogni dettaglio.

Nella Main Hall Plenaria ci saranno 25 incontri con le personalità più eminenti del settore, istituzioni e stakeholder per scavare in ogni angolo del business dell’hospitality. Per questa 1^ edizione saranno presenti: Homeaway, Booking.com e i rappresentanti istituzionali e dell’associazionismo del settore della ricettività italiani ed internazionali, come l’associazione Host più Host, Property Managers Italia e per la prima volta in Italia, L’associazione Europea delle Case Vacanza EHHA. Presente anche Stefano Bettanin, presidente dell’Associazione nazionale Property Manager Italia, e Gianni Facchini, guida dell’associazione HOST+HOST. Non mancherà la presenza dei più importanti rappresentanti del mondo ricettivo tradizionale, primo tra tutti, Federalberghi con il direttore generale nazionale Alessandro Nucara, di Federalberghi Trapani con Antonio Marino e tantissimi altri esponenti del mondo istituzionale.

I momenti più puri di formazione saranno i workshop tematici. Tenuti da docenti altamente preparati, spazieranno tra tutti i temi principali del mercato: digital marketing, revenue management, legislazione turistica, marketing dei territori, local tourism e tanto altro.

Lo Speaker Corner sarà l’area dedicata al confronto, in cui ci sarà l’opportunità di condividere le proprie esperienze professionali al fine di implementare gli strumenti di ognuno.

Grande novità saranno i Mentor: esperti altamente professionalizzati in ogni segmento del settore saranno a completa disposizione dei partecipanti. In questo modo sarà possibile personalizzare l’esperienza formativa ed ottenere risposta alle domande più specifiche.

 

News Correlate