giovedì, 28 Marzo 2024

‘Agenti sulla Neve’ si fa in tre per scoprire l’Alta Valtellina

Prende il via oggi, giovedì 8 gennaio, a Isolaccia in Valdidientro, il 1° turno di ‘Agenti sulla Neve 2015’. Dap Travel Service, in collaborazione con Antonioli Hotels, Areastea e Ferrovia Retica, rilancia l’invito rivolto alle adv di tutta Italia a scoprire l’offerta turistica dell’Alta Valtellina. Quest’anno, infatti, Agenti sulla Neve viene proposto su ben 3 turni: al via oggi quindi il 1° turno fino all’11 gennaio; seguiranno il 2° turno dall’11 al 14 gennaio e il 3° turno dal 14 al 17 gennaio.

DAP ripropone l’evento con la formula vincente del 2014: un educational di 4 giorni sulle nevi dell’Alta Valtellina e con l’occasione si presenta al trade con i suoi nuovi partner commerciali per il 2015 Dolphin Italia, Konta, Meterweb, Veronelli di Inventori di Viaggio,e la campagna di informazione in corso per l’affiliazione a Pinguino Network.

Interverranno inoltre come ospiti Etnia Travel Concept TO con l’Ente del Turismo di Seychelles. Dunque ‘formazione + divertimento’ per permettere agli agenti di viaggio di conoscere nuovi prodotti e servizi per le adv e apprezzare l’offerta notevole della location prescelta tra le escursioni con il Trenino Rosso del Bernina e il relax delle Terme e dei Bagni di Bormio.

News Correlate