venerdì, 29 Marzo 2024

Alla XII edizione della Btsa la parola d’ordine è ‘business’

Slitta ad aprile il consueto convegno con la presentazione del rapporto sul Turismo Sociale

Mancano poco meno di tre mesi all'inizio la XII edizione della Borsa del Turismo Sociale e Associato (BTSA), in programma a Viterbo, dal 3 al 6 marzo 2012. Ma nella città laziale i preparativi fervono già da ora. Il Workshop, che si terrà lunedì 5 marzo, vedrà protagonisti circa 100 buyer (tra cral, dopolavori, associazioni culturali, circoli e associazioni sportive, parrocchie, ecc.) e più di 350 seller (agenti di viaggio, tour operator, enti di promozione turistica, consorzi, compagnie aeree, ferroviarie e marittime, società di trasporto pubbliche e private, società di servizi, aziende del ricettivo alberghiero ed extra alberghiero, ecc.).
Tra i buyer è prevista la partecipazione di una folta delegazione di operatori stranieri provenienti dai mercati di lingua tedesca (Germania, Austria e Svizzera), del nord Europa (Inghilterra e Paesi Scandinavi) e dell'Europa dell'Est (Polonia e Repubblica Ceca).
Tra le novità di questa edizione la nuova location, con il trasferimento nella sede della Domus La Quercia, e lo slittamento ad aprile del Convegno sul Turismo Sociale, nel corso del quale viene presentato l'annuale Rapporto Nazionale sul Turismo Sociale, anche per consentire all'Osservatorio di elaborare i dati relativi al 2011. Quello di marzo sarà dunque un appuntamento completamente riservato alle contrattazioni.

 

 

News Correlate