venerdì, 29 Marzo 2024

Biztravel Forum, aperte iscrizioni per l’edizione 2015

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2015 del BizTravel Forum, evento per la mobility, gli eventi e il turismo organizzato dal Gruppo Uvet. La 13^ edizione è in programma l’ 1 e il 2 dicembre presso Fiera Milano City. Per registrarsi è sufficiente compilare il form disponibile sul sito www.biztravelforum.it.

Durate la 2 giorni si alterneranno sul palco grandi nomi dell’economia e delle istituzioni italiani. I temi principali saranno gli scenari, la competitività del sistema Italia, i viaggi d’affari, i cui impatti sul sistema economico nazionale saranno affrontati nel forum di apertura dell’1 dicembre. Il forum del 2 dicembre sarà dedicato alla mobility aziendale, ai temi del trasporto aereo e al ruolo delle agenzie di viaggi.

Nella prima giornata sarà anche presentata la ricerca di The European House Ambrosetti  ‘Scenari Economici e Uvet Travel Index’, con le anticipazioni sull’andamento del Pil 2016.
A completare il programma  seminari e workshop dedicati ai responsabili aziendali, manager del turismo, agenti di viaggio, giornalisti e blogger.

Il BizTravel Forum nel 2014 ha accolto oltre 2000 partecipanti (+15% rispetto all’anno precedente) e 80 espositori.

www.biztravelforum.it

News Correlate