venerdì, 29 Marzo 2024

Borghi & Centri Storici, ci sarà anche il ministro Barca

Interverrà giovedì 18 ottobre durante il convegno ‘Politiche Territoriali. Scenari e tendenze’

Fabrizio Barca, ministro della Coesione Territoriale, sarà presente alla 3^ edizione dell'Evento Borghi & Centri Storici in programma a Milano, nell'ambito di MADEexpo, dal 17 al 20 ottobre. Una conferma della rinnovata attenzione e dell'attualità che riveste  il tema del recupero e della valorizzazione dei Borghi e delle aree interne del nostro Paese nelle sue differenti possibili ‘declinazioni’: turistiche, produttive, sociali e culturali.
Barca interverrà nel pomeriggio di giovedì 18 ottobre nell'ambito del convegno ‘Politiche Territoriali. Scenari e tendenze’ che vedrà la presenza di altri protagonisti dell'imprenditoria, della cultura, delle istituzioni e dell'associazionismo del nostro Paese. 
Per prenotare la partecipazione a questo evento bisogna compilare il modulo di prenotazione ai convegni.pdf o accedendo alla sezione riservata del nostro sito www.iborghisrl.it. Compilando il modulo di prenotazione ai convegni, si riceverà anche il biglietto di ingresso gratuito per l’accesso in Fiera. Per informazioni e-mail: [email protected].

News Correlate