giovedì, 18 Aprile 2024

Cambiamento al centro dei 3 appuntamenti con Road To IMA 2020

Road to Ima 2020 organizza 3 momenti di confronto, rigorosamente online, con focus sulle sfide che le persone e le imprese che operano in ambito Business Travel devono necessariamente accettare per riprogettare il futuro.

Lunedì 18 maggio alle 15 è in programma un intervento d’ispirazione sul tema dell’adattamento in ambito professionale a cura di Chiara Montanari. Montinari ha partecipato a 5 spedizioni internazionali in Antartide. Ha fondato una società che supporta le aziende interessate a risvegliare il cosiddetto ‘Antarctic Mindset’, ovvero la capacità di creare strategie per prosperare anche nell’incertezza. Ambrogino d’oro nel 2014 e TEDx speaker, nel 2019 è stata inserita da Startup Italia tra le 150 donne che “contribuiscono in modo significativo all’innovazione del paese”.
‘Cambiamenti nel business travel, travel policy da rivedere, business traveller da proteggere,mpriorità e segnali positivi’, se ne parlerà con tre componenti della giuria IMA2020:

Marco Chiappano, Director of Facility and H&S service, SIAE MICROELETTRONICA

Chiara Maugeri, Coordinatrice Team Site Support & Travel, FASTWEB

Fabiola Molteni, Travel Manager, RCS MEDIA GROUP

‘Qual è la lezione di cambiamento che ci lascia l’esperienza che stiamo vivendo?’. Questo è lo spunto di riflessione che verrà rivolto ai partner di IMA2020:

Dora Paradies, Country Manager Italia, Abu Dhabi Convention And Exhibition Bureau;

Antonella Zivillica, Direttore della comunicazione di ITALO NTV.

Modera Paola Baldacci, direttrice di Mission, MissionFleet e Missionline.it

News Correlate