venerdì, 26 Aprile 2024

Expo Antalya2016, Alessandro Rosso regala ticket agli Expo Lovers

Expo Antalya 2016 ha scelto di collaborare con il World Expo Commissioners Club (WECC) che si occuperà di cercare adesioni tra i Paesi nel mondo interessati a partecipare all’Esposizione di Antalya con un loro Padiglione e di affidare la distribuzione dei biglietti ad Alessandro Rosso Group, rivenditore autorizzato di Expo Milano 2015, che regalerà un biglietto Expo Antalya 2016 a tutti quelli che, attraverso il sito yourwaytoexpo.com, compreranno un biglietto per Expo 2015 dimostrando così di essere ‘Expo Lovers’.

Il pacchetto proposto per l’iniziativa sarà 1 + 1 + Antalya 2016: acquistado 1 biglietto open date adulto per Expo 2015, il secondo è in regalo ed in più si avrà in regalo 1 biglietto per Expo Antalya 2016.

Expo Antalya 2016 si svolgerà tra il 23 aprile e il 30 ottobre 2016. Partendo dalla filosofia ‘vita verde per le generazioni future’, il tema sarà ‘Fiori e Bambini’. L’area su cui si svolgerà l’evento presenta zone dove i partecipanti potranno esibire la propria cultura di giardinaggio ed altre aree come ad esempio la Torre Expo che rappresenta l’antica Porta di Adriano dell’era romana, un’importante simbolo di Antalya; il museo di Agraria sulle Biodiversità della Turchia; un Centro Congressi per 9.500 persone; 2 anfiteatri da 1500 e 5000 persone; isole con attività dedicate ai bambini; aree rurali per eventi per famiglie; terrazze a forma di peonia (simbolo di Expo 2016); lago, colline, foreste; ristoranti ispirati all’architettura delle case turche.

L’evento sarà un’importante piattaforma internazionale per affrontare i problemi ambientali su scala mondiale come il riscaldamento globale, l’agricoltura ecologica, la conservazione della biodiversità, la sostenibilità e la sicurezza alimentare. 

Offrirà inoltre la possibilità ai Paesi partecipanti di promuovere se stessi attraverso un giardino internazionale visitato da milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo; giardini internazionali che saranno un investimento promozionale permanente per la città turca.

News Correlate