sabato, 27 Aprile 2024

Gattinoni, tour del padiglione Etihad/Alitalia con simulazione di volo

Lo scorso 8 luglio sono stati formati i ‘nuovi Top Gun’ Gattinoni, presso il padiglione Etihad/Alitalia in Expo. Una serata unica quella trascorsa da alcuni clienti del Gruppo organizzata in collaborazione con Etihad Airways.

La serata si è aperta con un welcome drink e tour all’interno del padiglione in un’atmosfera raffinata ma informale. Poi si è passati alla prova del simulatore di volo e, infine, la cena all’interno della lounge Etihad Airways. L’appuntamento ha coinvolto una ventina di clienti TOP del Gruppo Gattinoni e ha riscosso grande successo.

“È stata l’occasione per i nostri clienti di provare l’emozione di pilotare un aereo di linea – spiega Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network –  Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Etihad Airways, che ci ha permesso di  portare alcuni clienti a trascorrere questa esperienza indimenticabile”.

Oltre a Eros Candilotti, alla serata hanno partecipato Michela Bellomo, Business Travel Manager del Gruppo Gattinoni e Cristiano Plassino Ripa, Rappresentante Vendite Etihad Airways.

News Correlate