giovedì, 28 Marzo 2024

Hospitality Social Awards, domani la premiazione in BTO

Tornano i premi italiani dedicati alle migliori strategie di Social Media Marketing nel turismo e nell’ospitalità: Hospitality Social Awards. Si tratta di un’iniziativa ideata, organizzata e promossa da Teamwork, ospitata all’interno del BTO – Buy Tourism Online.
L’evento vuole premiare l’eccellenza delle idee, la viralità dei contenuti e la creatività di albergatori, destinazioni e operatori del settore nell’ambito dei social network. La premiazione è in programma domani, giorno inaugurale del BTO, nella Main Hall e sarà divisa in 2 sessioni: alle 13 Miglior Pagina Facebook, Miglior Account Twitter, Miglior utilizzo di Foto e Immagini (Flickr e Pinterest), Miglior utilizzo di Instagram, Miglior utilizzo di Video (Youtube e Vimeo); alle 16 ‘Il più amato dalla rete’ (novità dell’edizione 2013 che coinvolge da vicino il pubblico del web), ‘Miglior strategia integrata di social media marketing per le strutture ricettive integrate’, ’Miglior strategia integrata di social media marketing per le destinazioni turistiche’.
A selezionare i migliori una giuria d’eccezione: Mafe De Baggis, consulente di comunicazione e di progettazione di ambienti sociali online, formatrice e scrittrice freelance; Elena Farinelli, consulente e docente di web marketing & social media, blogger; Alfredo Monetti, consulente e formatore Teamwork; Giulia Eremita, country manager di Trivago.it.

News Correlate