venerdì, 29 Marzo 2024

IMA, al via 2^ edizione del premio dedicato al business travel

Newsteca, casa editrice della testata Mission – La Rivista dei Viaggi d’Affari, presenta la 2^ edizione di IMA, Italian Mission Awards, il premio italiano dedicato al business travel.
L’evento valorizzerà i protagonisti del settore dei viaggi d’affari che con la propria capacità di innovazione e l’eccellenza dei servizi contribuiscono ogni giorno all’evoluzione e alla crescita del mercato dei viaggi d’affari. Verrà inoltre assegnato un riconoscimento al Travel manager dell’anno e all’Ufficio viaggi aziendale dell’anno.
Le candidature a IMA 2015 sono aperte sul sito www.italianmissionawards.it. Per iscriversi occorre compilare online il questionario relativo alla categoria prescelta. I questionari di candidatura saranno giudicati da una giuria composta da travel manager esperti, che metteranno la propria professionalità e competenza al servizio di IMA. IMA 2015 si concluderà con una serata di gala, il 18 marzo 2015 a Milano. 
Nella prima edizione di IMA sono stati premiati 16 protagonisti del mercato del business travel italiano, selezionati da una giuria di 11 travel manager tra gli oltre 100 questionari di candidatura pervenuti. 

News Correlate