mercoledì, 24 Aprile 2024

Livorno ospita la sesta edizione di ‘Med Ports’ 

Sbarca per la prima volta in Italia, a Livorno, “Med Ports”, l’evento internazionale sulla portualità dedicato ai porti del Mediterraneo giunto alla sesta edizione. Oltre 30 relatori internazionali, 300 ospiti e un padiglione con 50 espositori per la manifestazione internazionale che si svolge al Grand Hotel Palazzo.

“Med Ports – ha detto il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, Stefano Corsini – assume particolare rilevanza perché è la prima volta che viene svolta in Italia e la scelta di Livorno testimonia l’interesse e la considerazione nei confronti del nostro porto. Siamo orgogliosi di poter ospitare questa iniziativa e confidiamo in una buona partecipazione”.

Il ruolo del Mediterraneo e dei suoi porti nel quadro dello shipping globale, le strategie di sviluppo e le sfide della tecnologia in un mercato sempre più competitivo sono i temi al centro dell’edizione “livornese” di Med Ports. L’evento è organizzato da Transport Events, società che opera dal 2001 ed ha al suo attivo 114 eventi organizzati in 44 Paesi.

http://www.transportevents.com/ForthcomingEventsdetails.aspx?EventID=EVE149

News Correlate