lunedì, 23 Dicembre 2024

Premio Turistico internazionale della Croazia a Giacomo Glaviano della Fijet

Il Premio Turistico internazionale della Croazia è stato consegnato al giornalista Giacomo Glaviano della Fijet Italia al Festival del Cinema di Solin. Altro importante riconoscimento all’Italia il “Gran Prix Film Movie” per le eccellenze straordinarie presentate in un documentario sul paesaggio turistico accolto con numerosi applausi dei convenuti.

La cerimonia della 37^ edizione del Golden Interstas Award “Premio Europeo del Turismo” patrocinato dalla presidente della Repubblica Kolinda Grabar Kitorovic si è tenuta all’Hotel President di Solin nel corso di un galà alla presenza delle massime autorità.

Questa la nomination del prestigioso Premio Turistico Internazionale Povelia Fest Antonio Conte 2019 “per il contributo eccezionale apportato allo sviluppo del turismo” consegnato al presidente nazionale della Fijet Italia Giacomo Glaviano dal prefetto della Contea di Spliktsko-Dalmatinska Zupani Blazenko Bobab, dal sindaco di Solin DaliborNincevic e dal patron dell’Interstas Vojko Plestina.

“Per il lavoro altamente professionale, eccellente e i risultati gloriosi raggiunti sul miglioramento e sviluppo del traffico turistico e di viaggio, contributo prezioso al riconoscimento, alla valutazione e all’ulteriore divulgazione dell’offerta turistica locale significativa al miglioramento della cooperazione turistica internazionale che contribuisce a una migliore comprensione tra i paesi e nazioni”.

Con gioia e visibilmente commosso Glaviano ha ricevuto questo diciottesimo premio che lo gratifica del lavoro svolto negli negli anni con costanza, passione e professionalità.

News Correlate