martedì, 30 Aprile 2024

Quale futuro per l’industria alberghiera?, il punto a Roma durante ‘Hotel 2020’

Giovedì 16 giugno a Roma è in programma il primo appuntamento di ‘Hotel 2020’ dedicato a ‘Modelli di Business e Contratti di Gestione’ organizzato dall’ Associazione Italiana Confindustria Alberghi in collaborazione con Horwath HTL.

L’evento rappresenta un’opportunità di incontro e confronto per comprendere il presente e affrontare il futuro dell’industria alberghiera in modo da arricchire il bagaglio di informazioni necessarie allo sviluppo del settore.

La giornata si articolerà in diversi momenti che permetteranno a tutti i presenti di guardare al tema da diverse angolazioni. La mattina sarà dedicata ad un approfondimento sui trend e scenari di sviluppo del comparto, con particolare attenzione all’impatto delle diverse forme di aggregazione/affiliazione sulle performance delle strutture alberghiere.

I lavori proseguiranno con un focus sulle formule contrattuali più diffuse: franchising, management contract, leasing, operazioni strategiche. A rispondere alle domande dei presenti KPMG, Carnelutti Law Firm, Gianni-Origoni-Grippo-Cappelli Partners e Rucellai & Raffaelli Studio Legale.‎

Nel pomeriggio, una sessione B2B con la possibilità di incontri diretti e riservati  con le principali catene alberghiere già operanti in Italia o interessate ad entrare nel nostro mercato.

Appuntamento dalle 10.30 alle 17.30, in viale dell’Astronomia, 30.

 

News Correlate