mercoledì, 24 Aprile 2024

Qualitaly 2015 lancia il ‘Workshop Diffuso’

Parla americano la 3^ edizione di Qualitaly, workshop-educational dell’associazione Qualitaly for events rivolto agli operatori della meeting industry italiana. Oltre il 70% dei buyer attesi arriva infatti da Stati Uniti e Inghilterra e il restante 30% sarà distribuito tra nord, centro ed est Europa. Di questi, oltre l’80% proverrà dal mondo corporate e associativo e il restante 20% dal circuito delle top agency.

“La 3^ edizione, in programma dal 12 al 16 febbraio, vedrà grosse novità. Su tutte quella del workshop diffuso, primo nel suo genere in Italia: per agevolare al massimo gli espositori nei loro spostamenti – spiega Stefano Ferri, Communication Manager di Qualitaly for events – abbiamo pensato di organizzare 3 workshop in altrettante destinazioni. Il primo si svolgerà nella nuova Fiera di Rho Pero, nello spazio Qualitaly all’interno della Borsa Internazionale del Turismo. Giovedì 12 e venerdì 13 all’interno del Padiglione Italia di Bit, i nostri espositori potranno incontrare in appuntamenti prefissati 28 dei buyer da noi reclutati”.

“Se nelle passate occasioni erano solo i momenti di educational a interessare le altre città italiane quest’anno, dopo il post tour del weekend, lunedì 16 febbraio si svolgeranno in contemporanea a Pisa e Roma 2 workshop con la possibilità di incontrare 14 dei buyer da noi selezionati secondo la classica agenda prefissata di Qualitaly”, sottolinea Ilenia La Leggia, responsabile del programma Hosted Buyer.

“A novembre 2014 la nostra associazione ha compiuto 2 anni ma sembra passato un secolo. Le prima risposte dei buyer e dei seller per il 2015 ci hanno fatto capire che il 2015 sarà l’anno della consacrazione, ma per noi non cambia nulla perché continueremo a lavorare come se fosse il primo giorno”, conclude il presidente Jacopo Angri.
www.qualitalyforevents.org 

News Correlate