venerdì, 29 Marzo 2024

Roma, torna la 4^ edizione del WHR 2012

Protagonisti i laboratori pratici di Revenue e Web Marketing, Social e Brand Reputation

Torna a Roma il WHR e per la quarta edizione si presenta con un grande novità. Saranno 26 infatti i laboratori pratici dedicati al Revenue & Online Distribution e al Web Marketing, Social e Brand Reputation che coinvolgeranno i partecipanti in maniera operativa ed interattiva.
Le 4 giornate dell’evento saranno così articolate: 20 e 21 novembre WHR LAB; 22 e 23 novembre WHR SEMINAR. L’appuntamento formativo internazionale che riunisce gli esperti del ricettivo alberghiero torna dunque a Roma all’Hotel Capannelle ed ancora una volta si riconferma la principale manifestazione in grado di abbracciare in ottica Revenue e Web Marketing le tematiche relative al comparto turistico e al settore dell’ospitalità, fornendo gli strumenti necessari per confrontarsi ed aggiornarsi professionalmente.
Novità di quest’anno è la formula WHR WEEK, con percorsi Tematici su Revenue & Online Distribution e Web Marketing, Social e Brand Reputation. Mentre il programma del Seminar è in fase di ultimazione, sono già online gli interventi dei relatori protagonisti del WHR Lab. Tra i relatori del Day 1 ritroviamo Danilo Pontone e Alessandro Fontana di Hotel 2.0 che proporranno un intervento  su ‘Hotel Brand & Social Mobile Engagement: Pinterest, Instagram e Foursquare’, mentre Franco Laico del Team di Franco Grasso terrà il Lab ‘Il prezzo di vendita delle camere deve salire. Ma quando e perché?’.
Tra i relatori della sessione Web Marketing, Social e Brand Reputation che presenzieranno il Day 2 ritroviamo Paola Pellegrini di GP Dati, con il Lab ‘Forecasting della domanda alberghiera: modelli e algoritmi matematici a disposizione del revenue manager’, oltre a Roberto Vigani e Andrea Cappello di Vertical Booking, che parleranno dell’Analisi comparata delle conversioni, di investimenti su Social Media, Travel Communities e Motori di Ricerca.

News Correlate