venerdì, 19 Aprile 2024

Alla Bit in vendita in anteprima pacchetti turistici Expo 2015

Sarà la Bit di Milano (Fieramilano a Rho da giovedì 13 a sabato 15 febbraio) la prima occasione per programmare e acquistare in anteprima i pacchetti turistici legati a Expo 2015.  Ma il nuovo workshop Bit BuyExpo 2015 non sarà l'unica novità dell'edizione 2014: ci sono anche le nuove date, i workshop rinnovati, la valorizzazione della location Milano in chiave Expo 2015 e nuovi servizi attivi in pre-manifestazione.  
Intanto arrivano le prime adesioni: dalle regioni italiane hanno già confermato la loro presenza Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Marche, Toscana, Calabria e Sardegna. In particolare, Emilia Romagna, Toscana e Veneto sono le prime tre regioni sia per arrivi e presenze di italiani e stranieri, sia per offerta di posti letto negli alberghi. Le Marche si distinguono invece per il connubio tra mare e prodotti turistici che a Bit 2014 si rifletterà in uno spazio con più di 30 operatori riuniti sotto il claim #destinazionemarche. 
Per quanto riguarda gli espositori internazionali, da un'area in forte crescita turistica come l'Europa dell'Est saranno presenti Croazia, Ungheria e Macedonia. Dal Middle East e area mediterranea, arriva una folta pattuglia che include Autorità Palestinese, Cipro, Egitto, Giordania, Israele, Marocco, Tunisia, Turchia, Yemen. Dall'Asia si segnalano Cina, Corea, Cambogia, Giappone, India, Malesia, Thailandia, e dall'Africa Etiopia, Botswana, Namibia e Uganda. Per le Americhe hanno già confermato la presenza Argentina, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico e Usa. 

 

News Correlate