giovedì, 19 Dicembre 2024

Con Vox Gentium parlare multilingue durante Expo è più semplice

In occasione dell’Expo di Milano sarà necessario trovare di chi dovrà interagire quotidianamente con la gran moltitudine di persone che arriverà nel in città per l’evento. Adesso i turisti hanno a disposizione ‘Tourist Angel’ (una soluzione per avere un interprete in tasca), mentre i negozi e le aziende potranno usufruire di ‘Easy Talk’ o ‘Reception Speaker’, accessibili al telefono.

È l’iniziativa di Vox Gentium che elimina le barriere linguistiche facilitando la comunicazione con stranieri e turisti, che chiamano direttamente gli interpreti della società 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Rapidamente si riesce a conversare in 20 lingue , tramite conferenze telefoniche a tre, con i propri interlocutori.

I mediatori linguistico-culturali del contact center sono sempre pronti ad assistere la propria clientela pubblica e privata, rendendo multilingue qualunque ‘sportello per il pubblico’ come gli InfoPoint Turistici, fornendo le lingue eventualmente mancanti.

Inoltre, attraverso ‘Video Totem’ è disponibile un presidio smart del territorio estendendo la copertura oltre i consueti orari di apertura. A costi vantaggiosi, è possibile avere a disposizione una ‘City Concierge multilingue’ che accoglie (da remoto) il pubblico straniero con un sorriso ad alta definizione. Grazie alla videoassistenza live, informazioni e realismo saranno sempre garantiti.

Per le aziende, i servizi di Vox Gentium (www.voxgentium.it) spaziano dal Call Center multilingue al Numero verde multilingue. Ad esempio con ‘Easy Talk’, si potrà parlare nelle lingue dei clienti direttamente dal negozio, dalla farmacia o dal ristorante, rigorosamente poliglotta.

Infine, Vox Gentium è sempre pronta a tradurre i siti web e ogni altro tipo di documentazione cartacea nelle lingue che desiderate (principalmente in cinese, arabo, russo, giapponese, portoghese, tedesco, spagnolo, inglese e francese).

News Correlate