giovedì, 28 Marzo 2024

Expo Milano, Alessandro Rosso Group stacca 20 milionesimo biglietto

Alessandro Rosso Group ha staccato il 20 milionesimo biglietto di Expo. Il gruppo ha venduto oltre 3 milioni di biglietti in tutto il mondo, tra cui in Cina, Sud America, Usa, Spagna, Austria, Italia e Germania e ha gestito oltre 1 milione di pasti e drink nei vari padiglioni e nell’innovativo IBar, il bar di ghiaccio, all’interno di Alessandro Rosso Pavillion.

“Un’ottima esperienza che ripeteremo anche nei prossimi Expo su cui stiamo già lavorando: il primo sarà ad Expo Antalya, in Turchia dal 23 aprile ad ottobre 2016. Qui saremo l’interlocutore privilegiato per la vendita di biglietti a livello internazionale, con la gestione di 10 ristoranti tematici. Porteremo il Pavarotti Museum Restaurant e l’Ultima Cena di Leonardo da Vinci”, commenta Alessandro Rosso, alla guida di Alessandro Rosso Group.

“Grazie alla grande attività promozionale in Italia e all’estero, il nostro Gruppo, con Best Tours Italia, ha gestito trattative per tre milioni di biglietti e centinaia di eventi corporate legati ad Expo”, conclude Daniele Rosso, ceo di Alessandro Rosso Incentive.

News Correlate