giovedì, 25 Aprile 2024

E-learnig a tariffe agevolate per operatori turismo: accordo Federturismo-Uninettuno

Gli operatori del turismo potranno accedere a tariffe agevolate ai corsi di formazione on line sul portale dell’Università Telematica Internazionale Uninettuno: è quanto stabilito dalla convenzione firmata tra l’ateneo italiano leader nel settore dell’e-learning e Federturismo.

L’accordo offre a tutti i lavoratori del settore turistico, a prescindere dalla mansione ricoperta, opportunità di formazione e aggiornamento professionale. L’Università Uninettuno mette, infatti, a loro disposizione l’intera offerta formativa (corsi di laurea triennale e magistrale, master post lauream, corsi di aggiornamento, ecc.) per migliorare e accrescere la formazione dei professionisti del settore.

Tante le proposte a loro disposizione: il corso di laurea triennale in Economia e gestione delle imprese, con indirizzo in Cultura, turismo, territorio e valore d’impresa o in Business Management; il Master in International Tourism, Hospitality and Event Management oltre a tutti gli altri corsi di laurea e ai Master previsti dall’offerta formativa Uninettuno, erogati sia in italiano sia in inglese.

Allo studio ci sono anche altre attività di formazione professionale congiunta che utilizzano il modello di e-learning creato e adottato da Uninettuno realizzate specificatamenteper il settore turistico. Tra queste un Master internazionale, a cui ci si potrà iscrivere da ogni parte del mondo, seguendo le lezioni sulla piattaforma didattica on line Uninettuno.

 

 

News Correlate