sabato, 27 Aprile 2024

Hotel2Guest offre servizi di management alberghiero

Hotel2Guest è un nuovo brand che si presenta al mercato dell’hospitality offrendo servizi di Management Alberghiero. Individua i suoi diretti interlocutori nella proprietà e/o nella direzione di strutture ricettive e svolge attività di management che garantiscono risultati aziendali performanti. I servizi proposti vanno dal supporto alla gestione di tutti i reparti, alla gestione diretta della struttura.

Il supporto alla gestione punta all’ottimizzazione di procedure e strategie per la gestione dei singoli reparti che concorrono al risultato globale dell’azienda alberghiera. Affiancamento e supporto operativo al management della struttura, nella definizione dell’indirizzo strategico e nell’implementazione dei piani operativi. È da intendersi come integrativo e non sostitutivo delle figure esistenti e delle procedure già in essere.

Il servizio di gestione diretta, invece, si concretizza in una piena assunzione di  responsabilità da parte di Hotel2Guest nella direzione operativa, commerciale, amministrativa e finanziaria della struttura.

Il nuovo brand nasce dalla sinergia di esperienza e competenza di due professionisti del settore: Vito D’Amico e Vito Boscarino.

Entrambi hanno alle spalle una carriera ventennale nel mondo dell’hospitality e specializzazioni in comparti differenti che completano il profilo aziendale di Hotel2Guest.

Recentemente l’hotel La Torre di Sauze D’Oulx e l’Hotel Giulia di Lido di Camaiore hanno scelto di affidarsi  alla professionalità di Hotel2Guest.

Entrambe le strutture, nonostante presentassero un volume d’affari soddisfacente, si sono rivolte a Hotel2Guest con lo scopo di  incrementare i margini del loro profitto.

Infatti è noto che la profittabilità di un’azienda non è esclusivamente legata ai volumi di fatturato;  dipende anche dall’efficienza dei processi di gestione e dall’ottimizzazione dei costi.

Hotel2Guest, intercettando le esigenze di mercato e le istanze delle strutture affiliate, nasce per far sì che all’ottimizzazione dei ricavi corrisponda un aumento della reddività e non del solo fatturato.

News Correlate