venerdì, 29 Marzo 2024

Accordo tra Hertz e Amadeus per distribuzione offerta in tutto il mondo

Amadeus ha siglato un nuovo accordo con Hertz Corporation per consentire alle adv e ai viaggiatori a livello globale di avere accesso all’intera offerta della società, che comprende i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly. Gli adv avranno a portata di click le circa 10.200 sedi aziendali e gli affiliati presenti in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

“Il nostro obiettivo è aiutare i fornitori di auto a noleggio a personalizzare le loro offerte nel modo più dinamico possibile, e a diffondere i loro contenuti e le loro tariffe tramite la Piattaforma viaggi Amadeus in modo accurato, flessibile e veloce, in modo da rendere i nostri Agenti di Viaggio competitivi e il lavoro quotidiano più efficiente, rapido e agile grazie alle nostre soluzioni innovative”.
Con questo accordo, Hertz si avvarrà del pacchetto di prodotti in ambito di media digitali e business intelligence di Amadeus per ridurre i costi e migliorare la gestione della flotta, per individuare potenziali duplicati e prenotazioni improduttive. In questo modo Hertz potrà liberare l’inventario che non sarà noleggiato e rivenderlo.

News Correlate