venerdì, 26 Aprile 2024

Amadeus Italia, 25 maggio webinar gratuito per adv sui servizi ancillari

Amadeus conferma la sua attenzione alla formazione come elemento centrale nel supporto offerto alle agenzie. L’azienda ha organizzato per giovedì 25 maggio un webinar live alle 14 sul tema dei servizi ancillari: un elemento sempre più centrale per viaggiatori ed agenti di viaggio. Nel 2016, i servizi prenotati hanno registrato un aumento del 50% rispetto all’anno precedente. La possibilità di prenotare con semplicità e sicurezza numerosi servizi aggiuntivi come la scelta della fila e della poltrona, l’imbarco di attrezzature sportive o fuori misura, lo speedy boarding, i bagagli in stiva, è resa ancora più veloce dall’interfaccia grafica di Amadeus Selling Platform Connect.

Gli adv possono offrire un valore aggiunto al viaggiatore e a loro stessi. I vantaggi per i professionisti del settore, oltre che quelli economici, sono anche e soprattutto quelli legati alla fidelizzazione della clientela e alla maggiore soddisfazione legata ad una migliore esperienza di viaggio, gestita in toto dall’agenzia. Come sfruttare meglio questo strumento è il tema del webinar, completamente gratuito, offerto da Amadeus Italia, i cui relatori saranno Paola Iannuzzi, Product & Technology Consulting Manager, e Matteo Parravicini, Product Marketing Manager.
Le agenzie interessate a partecipare dovranno semplicemente registrarsi al link: http://bit.ly/2qbnyT.C

“Le agenzie ci hanno confermato per il secondo anno consecutivo Miglior GDS agli Italia Travel Awards anche grazie al valore che riusciamo a fornire in termini di consulenza e assistenza. Offrire loro gratuitamente momenti formativi, che possono tradursi in vantaggi competitivi, fa parte della nostra visione e dimostra il nostro supporto nel fornire strumenti che garantiscano un aggiornamento continuo”, ha detto Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia.

News Correlate