giovedì, 25 Aprile 2024

Iag, accordo con Travelport per British Airways e Iberia

International Airlines Group (IAG) ha rinnovato il proprio accordo pluriennale per British Airways e Iberia con Travelport. Questi accordi danno alle adv clienti Travelport in tutto il mondo l’accesso alle tariffe pubblicate e all’inventario di tutti i voli British Airways, Iberia e Iberia Express.
Entrambe le compagnie aeree stanno lavorando con Travelport per collaudare la sua tecnologia Rich Content and Branding, che consente alle compagnie aeree di controllare il modo in cui i loro contenuti, anche ancillari, vengono presentati visivamente e descritti agli adv, in maniera simile a come fanno sui loro stessi siti Internet.
“Noi siamo impegnati a supportare il canale di distribuzione agenziale e siamo felici di aver raggiunto un accordo pluriennale con Travelport – dice Silvia Cairo, Head of Group Commercial Planning and Policy, International Airlines Group – Abbiamo una lunga e duratura relazione con Travelport e non vediamo l’ora di lavorare a contatto ancora più stretto con le adv clienti Travelport anche nei prossimi anni”.
“Sia British Airways che Iberia sono per noi importanti partner strategici di lungo termine nell’ambito del trasporto aereo e sono molto contento di annunciare oggi questi accordi. Abbiamo realizzato significativi progressi proponendo una soluzione di merchandising senza paragoni e ciò, combinato con il nostro ampio network globale di agenzie di viaggio clienti, ci permette di offrire uno straordinario valore aggiunto alle compagnie aeree nostre partner”, conclude Robin Ranken, Head of Airline Relationships di Travelport in Europa.

News Correlate