Travelport e Azul Brazilian Airlines annunciano un nuovo accordo in base al quale i servizi di prenotazione Azul potranno essere venduti dagli adv clienti Travelport fuori del Brasile. L’accordo fa seguito al contratto tecnologico dello scorso autunno, grazie al quale i clienti Azul hanno avuto funzionalità di interline e check-in mediante i sistemi Travelport. Adesso gli adv possono trarre vantaggio dall’aumento dell’efficienza e della produttività che si ottiene accedendo ai contenuti Azul direttamente attraverso le piattaforme GDS Travelport, che consentono prenotazioni più veloci e la costruzione di itinerari comprensivi di hotel, car e gli altri servizi resi disponibili da Travelport.
“Siamo felici di edificare sulle fondamenta della nostra relazione IT con Travelport per rendere i nostri contenuti disponibili mediante gli adv clienti Travelport fuori del Brasile. L’ampia diffusione globale di Travelport ci offre un efficiente canale per distribuire all’estero le nostre allettanti e convenienti tariffe. Il nostro focus è la distribuzione delle nostre tariffe per mezzo di canali ad ampia diffusione e ottima convenienza per i viaggiatori nostri clienti”, dice Marcelo Bento, Planning and Alliances Director di Azul Brazilian Airlines.
“Ci fa piacere poter offrire il vantaggio di questi contenuti Azul agli adv nostri clienti negli Stati Uniti, in America Latina e nel resto del mondo. Abbiamo lavorato con Azul per offrire i loro contenuti direttamente agli adv nostri clienti attraverso la nostra rete GDS e per aiutare Azul a espandere la distribuzione del loro inventario sull’importante canale costituito dagli agenti di viaggio di tutto il mondo”, conclude Derek Sharp, Managing Director Global Distribution Sales & Services di Travelport.