Travelport ha aperto a Beirut di un nuovo ufficio per l'area del Vicino Oriente, a cui faranno riferimento le sempre più numerose adv clienti Galileo e Worldspan presenti in Libano, Turchia, Giordania, Iraq e Siria. Il nuovo ufficio, collocato nel cuore di Beirut, funzionerà come quartier generale di Travelport per l'intera area del Vicino Oriente. Il nuovo centro direzionale segnerà la prima volta che la società ha una presenza diretta nella zona.
“Questo è un investimento strategico che ci consente di cogliere le opportunità offerte dalla crescita costante che prevediamo in quest'area geografica, permettendo nel contempo ai fornitori di servizi di viaggio collocati in ogni punto della catena del valore di trarre vantaggio dalla nostra ampiezza globale e dalla nostra esperienza tecnologica”, ha spiegato Rabih Saab, presidente e managing director di Travelport per il Medio Oriente e l'Africa.
A sostegno della sua strategia, Travelport ha creato un team con sede a Beirut, che comprende Mouna Moussi, senior airline business development manager; Loretta Bouchedid, business development manager; Hanane Sawaya, market support manager.