martedì, 19 Marzo 2024

Ecco Maggiore FlexyRent, la soluzione per le microimprese italiane

FlexyRent, la proposta di Maggiore dedicata alle piccole imprese, ai professionisti e alle partite IVA, è ora disponibile in tutte le adv di noleggio presenti sul territorio italiano, ad esclusione di quelle aeroportuali.

FlexyRent è una gamma di soluzioni di mobilità dedicate alla clientela business (professionisti e microimprese) che offre una valida alternativa al leasing e all’acquisto, con la possibilità di avere auto e veicoli commerciali aziendali senza alcun costo aggiuntivo e nessun contratto vincolante a lungo termine. Con opzioni di noleggio giornaliere, settimanali o mensili, FlexyRent consente ai clienti di scegliere in modo flessibile tra le diverse soluzioni proposte quella che meglio si adatta alle loro necessità, con costi chiari e trasparenti.

FlexyRent è disponibile in due versioni: professional, adattabile alle esigenze dei professionisti titolari di partita IVA e Small Business, concepita studiando la mobilità delle piccole imprese.

FlexyRent Professional permette ai clienti di scegliere, a seconda delle loro esigenze, tra Move e Comfort.
Move è pensata per coloro che viaggiano regolarmente per brevi distanze, offrendo un prezzo competitivo su tutti i noleggi; Comfort è destinata a chi utilizza l’auto per lunghi tratti e richiede chilometraggio illimitato, catene da neve, navigatore satellitare e la seconda guida senza sovrapprezzo su tutti i veicoli.

Inoltre, FlexyRent completa la propria offerta grazie all’estensione dei prodotti Van anche alla variante Professional.
Anche FlexyRent Small Business offre due opzioni, Team e Team Full, disponili per tutte le auto e furgoni.

Team è rivolta in particolare a chi ha esigenza di un furgone per spedizioni o trasporto di materiali e che percorre una media di 150 chilometri al giorno; nel caso di noleggio auto invece i chilometri sono illimitati. Include, sempre e senza supplementi, l’alternanza con altri guidatori

Team Full è pensata per chi cerca una gamma di servizi addizionali incluso il chilometraggio illimitato, la guida aggiuntiva, le coperture per danno e furto, il carro attrezzi in caso di necessità, catene da neve

Per informazioni visitare il sito www.maggiore.it/area/soluzioni-p-iva-piccole-imprese/flexyrent.html

News Correlate