martedì, 19 Marzo 2024

Al via la campagna ‘Maggiore ama Italia’ per incentivare il turismo nel Belpaese

In uno scenario di mobilità profondamente cambiato, il noleggio auto offre un’alternativa di trasporto sicura, pulita e conveniente. E con Maggiore, il brand di Avis Budget Group, l’esperienza di noleggio ha una marcia in più: lo stile italiano. Nasce così l’idea della campagna ‘Maggiore ama Italia’: un’iniziativa che promuove il turismo del Belpaese attraverso la proposta di itinerari pieni di bellezze naturali, storia, arte ed enogastronomia. Una totale riscoperta delle principali destinazioni italiane attraverso un’esperienza di noleggio rinnovata, sicura e spensierata grazie ai pacchetti di noleggio abbinati ad ogni itinerario di viaggio. Con vacanze che si rivelano un’esperienza molto diversa quest’anno, Maggiore offre una soluzione di noleggio privata, pulita e flessibile per coloro che desiderano viaggiare in Italia ed esplorarne i tesori nascosti.

Come parte del suo impegno sulla sicurezza, Maggiore ha rafforzato i suoi protocolli di pulizia, incluso l’utilizzo di disinfettanti che proteggono clienti e dipendenti dagli agenti patogeni. Tutti i veicoli vengono puliti prima di ogni noleggio, prestando particolare attenzione alle superfici a elevata percentuale di contatto. L’azienda sta seguendo, inoltre, le misure di distanziamento sociale nelle sue stazioni di noleggio; ai dipendenti vengono forniti dispositivi di protezione individuale e sta ultimando l’installazione di pannelli protettivi su gran parte della rete.

Una formula che consentirà ai clienti Maggiore di godere a pieno delle vacanze, senza alcuna preoccupazione, grazie alla tariffa ‘Senza pensieri’ associata ad ogni pacchetto che, oltre allo sconto fisso del 20% su tutti i noleggi in Italia, include le coperture danno, furto, cristalli e assistenza stradale estesa.

Questa nuova proposta viene associata ad alcuni itinerari, meno battuti dal turismo di massa, individuati da Maggiore nelle regioni più belle d’Italia: i meravigliosi laghi del Nord, i patrimoni nascosti del Lazio, i tour enogastronomici in Campania, le bellezze inedite delle Puglia, le spiagge uniche e meno conosciute della Sardegna e i posti magici e ricchi di storia della Sicilia.

Un viaggio da Nord a Sud e viceversa che, per i clienti iscritti al Maggiore Club – il rinnovato programma di fidelizzazione gratuito del brand – che hanno scaricato l’App Maggiore potrà essere ancora più comodo. Tutti gli iscritti al Maggiore Club, infatti, possono beneficiare di una corsia preferenziale e – in determinate località – bypassano completamente la stazione di noleggio con l’accesso diretto al veicolo rendendo l’esperienza di noleggio il più possibile contactless.

Tra le novità del programma anche l’iniziativa member get member: tutti gli iscritti potranno ottenere punti status e guadagnare livelli di club superiori; raccogliere punti premium e ottenere premi di livello più elevato; oppure raggiungere i premi più velocemente attraverso la registrazione, nella propria area riservata, dei contatti di amici ai quali intendono promuovere i vantaggi riservati ai clienti più fedeli di Maggiore. Inoltre, dopo il successo della precedente edizione, il Maggiore Club ha rinnovato il suo catalogo premi, selezionandoli sulla base del gradimento dei clienti. Inoltre, Maggiore ha reso più flessibili tutte le prenotazioni dirette in modo che coloro che desiderano viaggiare possano prenotare con fiducia. I clienti che hanno prenotato direttamente con il brand, infatti, possono modificare o cancellare, senza costi aggiuntivi, qualsiasi prenotazione effettuata in Europa per noleggi che inizino prima del 1 settembre 2020. Se i clienti decidessero di annullare la prenotazione prima della data di inizio della prenotazione, Maggiore provvederà al rimborso completo.

News Correlate