lunedì, 4 Marzo 2024

Cuba è la nuova destinazione di Flexible Autos

Flexible Autos si espande e da febbraio 2022 aggiunge una nuova destinazione: Cuba, sino ad oggi con poche opzioni di noleggio a disposizione. Il fornitore disponibile è Cuba On The Road, che offre un ufficio all’Havana con un servizio di consegna in hotel dell’Havana Vecchia, Miramar e Vedado. L’offerta, in quanto a parco auto, è composta interamente da SUV JEEP UAZ PATRIOT prenotabili online.
“Siamo sicuri che questa destinazione darà risposta ad una richiesta che non sempre ha trovato la giusta offerta, e con Cuba On The Road abbiamo la tranquillità di offrire il miglior fornitore possibile ai nostri mercati”, ha detto Alessandro Patacchiola, MD Flexible Autos.
Questa nuova destinazione si aggiunge alle oltre 120 offerte dal broker B2B, con più di 22.000 punti di raccolta in tutto il mondo.
Tra le tipologie di prodotti offerti da Flexible Autos c’è il Pack PREMIUM, che comprende, tra l’altro, l’assicurazione senza franchigia dei fornitori, che può essere completata con l’acquisto del prodotto di Rimborso della franchigia che offre copertura per le eccezioni più comuni tra le assicurazioni fornitori.

www.flexibleautos.it

 

 

News Correlate