sabato, 27 Aprile 2024

IXPIRA & AVIS, l’alternativa per l’autonoleggio in adv

Ixpira arricchisce la gamma dei servizi offerti alle agenzie aggiungendo la possibilità di prenotare le soluzioni di autonoleggio AVIS direttamente tramite il suo portale. Tali soluzioni coprono sia il mercato italiano sia quello estero – Nord America ed Europa in particolare – con un’offerta aggiornata ed ampliata dedicata agli agenti di viaggio e tour operator partner.
L’accordo si inserisce nella strategia di IXPIRA di offrire ai propri partner retail una piattaforma di prenotazione B2B completa, capace di soddisfare le esigenze di prenotazione non solo di Hotel & Accomodation ma anche altri servizi di viaggio come Mini Tour, Voli, Noleggio Auto, etc.
In questa ottica, la collaborazione tra IXPIRA e AVIS consente alla società di autonoleggio leader al Mondo di essere distribuita da IXPIRA con 2 soluzioni: BASIC, più competitiva con coperture standard e supplemento One Way incluso gratuitamente in Italia, e ALL INCLUSIVE, con franchigie danni e furto azzerate per noleggi in Italia e all’estero.
Alla completezza delle proposte di noleggio AVIS si affianca la flessibilità di pagamento IXPIRA – novità per il mercato –  che permette alle Agenzie di Viaggi di modulare ed aumentare il proprio margine di guadagno per ogni prenotazione di autonoleggio: per ogni cliente quindi non solo la soluzione di noleggio più adatta, ma anche il prezzo più adatto.

News Correlate